Emanuela Megli
Emanuela Megli, fondatrice e amministratrice di M74Solution, società di consulenza manageriale per l’Innovazione Organizzativa e il Welfare Aziendale, a seguito del conseguimento del percorso Welflex, primo progetto italiano per consulenti innovatori, ideato da Italia lavoro Spa e realizzato da Regione Puglia e Assessorato al Welfare in collaborazione con la Consigliera di Parità regionale pugliese.
Project Manager di attività formative finanziate e non, Master Trainer Pnl e Business Coach Certificata ICF, (oltre 2000 ore di formazione e coaching in Comunicazione efficace e Clima interno, Leadership e gestione dei collaboratori, Linguaggio del Corpo, Public Speaking, Team Building & Working, Time Management, Motivazione ed Empowerment, Brand Reputation). Laureata con lode alla Facoltà di Scienze della Formazione, con indirizzo Esperto nei processi Formativi, ha conseguito il titolo di dottore di ricerca con una tesi sullo sviluppo delle Pmi in Puglia.
Dal 2000 è formatrice progettista e responsabile di progetti, lavorando in enti di formazione accreditati dalla Regione (tra cui Associazione Api Bari e Confesercenti Puglia). Per M74Solution progetta e implementa misure di welfare aziendale e innovazione organizzativa. Tra i principali clienti: Megamark Srl (Mida 3, Molise), Bosch Bari-Milano-Crema, Eticam Sas, Software Design Srl, Miccolis Spa, Studio Legale Metta, PiGroup, Azienda Ospedaliera ASL BA e ASL BAT, IRCS Giovanni Paolo II di Bari, Consorzio Gruppo Cooperativo Meridionale, Valle Fiorita Srl, Master Italy Srl, Scoges Srl, Mestieri Puglia.
E’ consulente del Family Audit della provincia Autonoma di Trento e si dedica alla pubblicazione di saggi, romanzi e articoli sul tema della donna e della conciliazione vita-lavoro. E’ certificata come Business & Corporate Coach (ACC – ICF).