Incontro celebrativo del piano di welfare nell’azienda Valle Fiorita srl

Premi di risultato e riorganizzazione interna, per un’azienda sempre più family friendly.

Valle Fiorita è una azienda PMI che realizza prodotti di genere alimentare.

Dal 1997 passa dall’essere una piccola azienda produttrice di sandwiches freschi ad un’azienda leader sul mercato nazionale.

Attualmente collabora con clienti derivanti dalla Grande Distribuzione Organizzata quali: Eurospin, Selex, Dok, Famila, Coop, Conad, Lidl, Sarni, ed altri.

Si occupa di produzione e commercializzazione di prodotti alimentari avendo quale core business la panificazione con le 6 linee di prodotto alimentare (pane, focaccia, puccia salentina, tramezzino e farcitura ecc.), promuovendo la Puglia e i suoi prodotti tipici a livello locale e globale, ed applica al personale dipendente il CCNL Alimentari PMI del quale condivide ed applica gli istituti economici e normativi.

L’obiettivo del progetto New@ValleFiorita è stata la riorganizzazione interna finalizzata ad una migliore capacità produttiva coniugata con le esigenze di benessere delle persone. Dall’analisi e identificazione di eventuali criticità ed aree di miglioramento presenti nell’organizzazione, per ottimizzare gli scambi relazionali tra i reparti, aumentarne la produttività e migliorare il welfare aziendale.

Valle Fiorita con il presente Regolamento intende adottare un piano welfare aziendale comprendente beni e servizi rivolti ai propri lavoratori per contribuire al bilanciamento tra vita lavorativa e vita privata, nonché al fine di sostenere lo sviluppo del capitale umano attraverso il miglioramento dell’ambiente di lavoro e l’attenzione alle esigenze sociali dei lavoratori accrescendone, così, il benessere personale e professionale. Al fine di valorizzare il capitale umano presente in azienda, Valle Fiorita intende in tal modo contribuire indirettamente al miglioramento della qualità̀ e della produttività̀ del lavoro, sostenendo l’accesso ai servizi culturali e ricreativi in un’ottica di miglioramento della qualità̀ del tempo libero, nonché́ favorendo le inclinazioni, le passioni e gli interessi dei propri lavoratori; 

Si terrà domani 4 novembre 2021 l’incontro celebrativo del Piano di Welfare Aziendale per l’anno 2021 e 2022 alla presenza del CDA e dei dipendenti. 

Ad accompagnarli in questo percorso di innovazione e cambiamento organizzativo la società M74Solution S.r.l. dopo una approfondita analisi delle necessità e delle esigenze dell’intera popolazione aziendale, ponendo come obiettivi l’aumento della produttività e il benessere organizzativo, favorendo una migliore coesione all’interno della complessa realtà aziendale.

Tags:

©2016  M74SOLUTION Srl - P.IVA 07872240721 - PRIVACY POLICY

Sede Operativa Via Nicolai, 16 - Bari | ArchiMake

ADV StudioARTESIA.it

Log in with your credentials

Forgot your details?